Rapina market e sfonda vetrina |Polizia arresta 57enne - Live Sicilia

Rapina market e sfonda vetrina |Polizia arresta 57enne

Prima ruba generi alimentari e poi si scaglia contro il direttore del supermercato.

nera e dintorni
di
1 min di lettura

CATANIA – Ieri, personale di polizia ha arrestato per tentata rapina Agatino Santonocito, classe 1957 che, nelle prime ore del pomeriggio, aveva cercato di asportare dall’interno di un supermercato di piazza Cavour alcuni prodotti alimentari. Sorpreso con la refurtiva dal direttore dell’esercizio commerciale, l’uomo si è scagliato con violenza contro l’uomo, rompendo con un calcio ha rotto una vetrata del supermercato. Una volta intervenuta, la polizia è riuscita a recuperare la merce rubata. Dopo qualche minuto però, il rapinatone ha fatto ritorno nel supermercato tenendo in mano una catena d’acciaio (asportata da un cantiere edile sito nelle vicinanze) con la quale ha affrontato il menzionato direttore.

Compreso che era stata chiamata la polizia, il Santonocito si è allontanato velocemente per la seconda volta: il personale delle Volanti giunto sul posto, lo ha però individuato e bloccato a pochi metri dal supermercato. Il p.m. di turno ne ha disposto la traduzione presso la Casa Circondariale di Piazza Lanza.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI