Rapina tabaccaio a Messina |Arrestato pregiudicato di 31 anni - Live Sicilia

Rapina tabaccaio a Messina |Arrestato pregiudicato di 31 anni

La polizia ha arrestato Santino Soffli (nella foto), pregiudicato di 31 anni, con l'accusa di aver rapinato un tabaccaio di via La Farina, a Messina. Armato di un taglierino si sarebbe fatto consegnare dal commerciante l'incasso di 800 euro circa.

Il colpo in via La farina
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – La polizia ha arrestato a Messina Santino Soffli, 31 anni, con l’accusa di rapina. L’uomo ieri con il volto coperto da un casco e armato di taglierino è entrato in una rivendita di tabacchi in via La Farina, a Messina, e si è fatto consegnare dal titolare l’incasso di 800 euro, fuggendo poi con un complice a bordo di un ciclomotore. Gli agenti avendo notato la presenza dell’uomo, già arrestato per reati dello stesso tipo, l’hanno rintracciato subito dopo nell’abitazione di un amico con il casco utilizzato per la rapina e parte della refurtiva, circa 415 euro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.