Rapina donna, la folla lo insegue| Arrestato un bengalese - Live Sicilia

Rapina donna, la folla lo insegue| Arrestato un bengalese

La polizia ha fatto scattare le manette per un extracomunitario di 20 anni: gli agenti l'hanno individuato subito dopo il colpo.

Palermo, corso vittorio emanuele
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno notato un uomo che veniva rincorso da decine persone: aveva appena messo a segno una rapina. E’ così finito in manette un bengalese di vent’anni che ieri mattina ha preso di mira una donna in corso Vittorio Emanuele, in pieno centro storico.

Le si è avvicinato, l’ha minacciata e con un gesto fulmineo le ha strappato il telefono cellulare dalle mani, un Samsung. La vittima ha cominciato ad urlare ed ha chiesto aiuto. Un folto gruppo di persone ha così tentato di raggiungere l’extracomunitario, ma nel frattempo, gli agenti a bordo delle Nibbio della polizia, l’hanno rintracciato.

L’uomo aveva ancora in mano il cellulare e alla vista dei poliziotti ha tentato una ulteriore fuga, cercando di divincolarsi una volta fermato. Le manette sono così scattate per rapina e resistenza a pubblico ufficiale, mentre lo smartphone è stato riconsegnato alla legittima proprietaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI