Rapinatori in azione al Conca d'Oro| Colpo anche in una farmacia - Live Sicilia

Rapinatori in azione al Conca d’Oro| Colpo anche in una farmacia

Caccia a tre giovani. Il Conca d'Oro: "Potenziata l'attività di vigilanza".

PALERMO
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – Due rapine nel giro di mezz’ora a Palermo. I malviventi hanno prima fatto irruzione in un negozio di abbigliamento all’interno del centro commerciale Conca d’Oro dello Zen, poi hanno preso di mira una farmacia in via Azolino Hazon, a Brancaccio.

Nel primo caso sono entrati in azione tre giovani, armati di coltello e con il volto coperto da passamontagna hanno minacciato i commessi e si sono fatti consegnare i soldi dell’incasso. Poi si sono dati alla fuga in direzione dello Zen. Il bottino è da quantificare.

L’ennesima rapina ai danni di una farmacia del capoluogo, poco prima delle 20. In questo caso il colpo è stato messo a segno da un uomo che ha minacciato il titolare e si è impossessato del denaro custodito nel registratore di cassa. In entrambi i casi è intervenuta la polizia che ha avviato le indagini per rintracciare gli autori dei due colpi. Al vaglio le immagini delle telecamere delle due attività commerciali. 

“Da domani, e per tutto il periodo delle feste – fanno sapere dalla direzione del centro commerciale – il Conca D’Oro ha deciso di mettere in campo un maggiore investimento per contrastare il fenomeno di furti e rapine. Fenomeno che aumenta, in questo particolare periodo dell’anno, complice la moltitudine di clienti che affolla il centro commerciale per gli acquisti dei regali. La presenza di una squadra di agenti privati monitora già gallerie, punti vendita e parcheggi aiutati anche da una rete efficace di videosorveglianza. Fondamentale è la collaborazione con le forze dell’ordine. Pilastro centrale, infatti, per il contrasto di questo fenomeno. La collaborazione tra gli uomini della sicurezza del Conca D’Oro e le squadre di polizia e carabinieri ha spesso portato gli inquirenti sulla strada giusta per individuare e arrestare questi malviventi”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    La Prefetta cosa pensa di fare per garantire la sicurezza a Palermo?

    Due rapine in meno di due mesi, negozi uno accanto all’altro adiacenti all’ingresso, io chiuderei quell’entrata per sempre

    E se venisse tutto dall’interno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.