Rapinatori incappucciati e armati| Panico all'ufficio postale - Live Sicilia

Rapinatori incappucciati e armati| Panico all’ufficio postale

di Monica Panzica. I malviventi hanno minacciato il personale dell'agenzia 30 e sono scappati con tutti i soldi dell'incasso. Panico per i clienti presenti.

VIA EUGENIO L'EMIRO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Panico e paura stamattina all’interno dell’ufficio postale di via Eugenio l’Emiro, dove due rapinatori hanno fatto irruzione armati di pistola. I malviventi hanno preso di mira gli impiegati della succursale 30, minacciandoli e scavalcando il bancone: in quel momento nell’agenzia si trovavano circa quindici clienti che hanno hanno assistito al colpo.

I rapinatori hanno così setacciato le casse e arraffato tutti i soldi: il bottino è da quantificare. Sono fuggiti facendo perdere le proprie tracce. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivate due volanti della polizia che hanno ascoltato le testimonianze. Al via le indagini per risalire ai responsabili, a contribuire saranno le immagini del circuito di videosorveglianza che si trova nell’ufficio postale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.