MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA

MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
I cento passi, ma chi sono?, solo fava
‘’I posti sono reali’’. Parola di pinocchetto.
Lo dica al personale medico e paramedico che sono sul campo e la nostra unica speranza. ADESSO BASTA CON I POLITICHESI
Ma ci sono ancora deputati 5 stelle?
Vergogna! ……ma come possono ancora parlare dopo il disastro subito dalla Sanità, e non solo, dai due precedenti governi. Pensate che la Sicilia abbia la memoria corta…….. e invece no!! il risultato lo vedrete alle prossime elezioni……
Dopo aver visto Crocetta, non c’è scenario o spettacolo che possa superare le aspettative.
Penso che la buona politica fa male a un sistema sempre più corrotto!!! Il M5S fa parte di questo sistema più degli altri si adagia sulle poltrone peggio della vecchia politica.
Avete chiesto gli ispettori??? Stanno facendo le loro ispezioni insieme ai NAS… le verifiche stanno portando ad esiti positivi che tutto è in regola !!!! Vergognosi!!!
Tutto nasce da un dirigente che richiama all’appello direttori di Asp che fanno solo i loro interessi….. cari deputati siete solo una vergogna …
Gli accusatori, per caso, hanno dimenticato i danni che hanno procurato alla sanità nella passata legislatura?
Margherita La Rocca Ruvolo presidente commissione sanità
Mario la Rocca dirigente Dipartimento pianificazione strategica assessorato salute
“…. si direbbe un affare di famiglia”!!!!