Razza, ore decisive per il rientro: i pro e i contro

Razza, ore decisive per il rientro: i pro e i contro

Ruggero Razza
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    a parte Costa che verrebbe naturale dire ” Costa chi?” ed i vari politici più o meno ruffiani, ma Razza dovrebbe rientrare a rivestire quel ruolo solo dopo avere chiuso la sua posizione attualmente in corso. Musumeci , se procede, farà fare una figuraccia nazionale all’intera Sicilia e non è giusto. Trovi un’altro assessore com’è giusto fare ma non ci esponga alla derisione nazionale!

    Se le viene da dire “Costa chi?” evidentemente non conosce né il ruolo che Costa svolge, né la sua serietà. Si informi meglio…

    qualunque sia il ruolo che svolge, lo continui a fare senza esternare le sue considerazione che non interessano a nessuno

    …un biglietto di sola andata, per favore…

    CHE POLITICA DEBOLE. ANCHE QUELLI CHE DOVREBBERO ESSERE SULLA CARTA I FORTI, QUANTO MEO PER IL PASSATO POLITICO, IN QUANTO FACENTI PARTE DEL MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO, A SEGUIRE ALLEANZA NAZIONE E VARIANTI SIMILI, SUDANO FREDDO.
    IN TERMINI DI COMUNICAZIONE E QUINDI PERCEZIONE, CIOE’ PER QUELLI CHE GUARDANO AL DI FUORI DEL PALAZZO, NON STATE DANDO UN BELLO SPETTACOLO.
    QUESTO STATO DI INSICUREZZA E MANCANZA DI AUTOREVOLEZZA, NON VI PONE BENE.
    VI SIETE INCARTATI PER UN’INDAGINE DISCUTIBILE E AVETE DATO L’IMPRESSIONE CHE SIETE DEBOLI.

    Lo stesso Razza ingannato da Damiani (arrestato) da Candela (arrestato) dalla DiLiberti (arrestata)….?? Quantomeno un po ingenuotto…

    i politici non hanno rossore , x loro quello che conta avere una bella poltrona e un buon stipendio.

    Razza deve restare fuori da incarichi ha evidenziato i suoi limiti, non tanto per il reato ma per il modo di gestire le cose bocciato

    In effetti la sanità in Sicilia senza Razza non può sopravvivere, come Catania senza Pogliese. Ci mancheranno.

    Deve tornare, ci teniamo Speranza ministro per non cambiare in piena pandemia, nonostante i disastri, e in Sicilia per un avviso di garanzia per non si capisce quale reato facciamo fuori Razza? Deve tornare

    Tienitelo a casa tua. Facci questo favore

    Non mi meraviglierei. Abbiamo un micciche’ e tanti altri inquisiti. È la regione della vergogna, tanto sanno che gli elettori sono rassegnati e subiscono tutto

    l’assessore Razza ha rassegnato le dimissioni per la vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto. Si richiede a gran voce il suo rientro. Su quale base dovrebbe accettare il rientro atteso che l’indagine giudiziaria che lo ha indotto alle dimissioni e’ in corso?

    Onestamente,senza volere difendere Razza,se abbiamo un Ministro come Speranza che ne ha combinato di cotte e di crude ed ancora sta li,non vedo dove sia lo scandalo se ritorna Razza.

    SECONDO SAMIRA ASMA, VICEDIRETTORE GENERALE DELL’OMS, LE MORTI DI CORONAVIRUS SAREBBERO “ALMENO IL DOPPIO, IL TRIPLO DI QUELLE UFFICIALI”, ED IO AGGIUNGO ED E’ DIMOSTRABILE CHE IN ITALIA NE MANCANO ALL’APPELLO ALMENO 30 MILA.
    TUTTO AVVENUTO IN MANIERA CONSAPEVOLE, DELL’ALLORA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, DEL MINISTRO DELLA SANITA’, DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE CIVILE NAZIONALE E DAL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO.

    ORA NON RIESCO A CAPIRE COME QUESTE RESPONSABILITA’ A LIVELLO NAZIONALE SONO IN SECONDO PIANO E SI TRATTA DI NASCONDERE E UN PM SI CONVINCE DI INDAGARE UN ASSESSORE, SOLO PERCHE’ PARLAVA DI SPALMARE E NON DI NASCONDERE?

    OPPURE E’ BASTATO AVERE IL REQUISITO DI ESSERE UN APPARTENENTE AL CENTRODESTRA?
    QUESTO LO VORREI PROPRIO SPIEGATO!

    Il Gerarca ha cosí disposto! Eja Eja alalà!

    Dove diventare bellissima… È divintata uno schifo

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma il sig. Carta lo sa che via Michelangelo in andata e ritorno è un coacervo di automezzi e che per percorrere km1 ci vogliono circa 30/40 minuti. Lo comprende che restringendo le carreggiate la situazione peggiorerà. E poi quante persone provenienti da borgo nuovo cep potranno utilizzarle? Che solo per arrivare solo alla rotonda ci vogliono almeno due km .che spenda i soldi ricevuti in modo più accorto ed intelligente e non alla carlona. Sta distruggendo le già poche strade di Palermo compresi i pochissimi posteggi. Abbiamo già avuto orlando che ha distrutto la città, ci mancava anche il novello carta a dare un altro colpo prima che finisca l'attuale consiglio comunale

Se questo è il chiaro di luna che il csx propone(vecchi arnesi Lumia, Cracolici, De Luca, Antoci ecc. ecc ecc. per la Sicilia) ben venga che FI si attrezzi subito per proporre Giorgio Mulè candidato del campo delle Persone perbene siciliane, non consociazioniste, che hanno a cuore il CAMBIAMENTO della Terra più bella del Mondo ma calpestata, appunto, da elementi grigi che ancora oggi vorrebbero dettare il sottosviluppo per i loro affaruncoli personali!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI