Razza, ore decisive per il rientro: i pro e i contro

Razza, ore decisive per il rientro: i pro e i contro

Commenti

    a parte Costa che verrebbe naturale dire ” Costa chi?” ed i vari politici più o meno ruffiani, ma Razza dovrebbe rientrare a rivestire quel ruolo solo dopo avere chiuso la sua posizione attualmente in corso. Musumeci , se procede, farà fare una figuraccia nazionale all’intera Sicilia e non è giusto. Trovi un’altro assessore com’è giusto fare ma non ci esponga alla derisione nazionale!

    Se le viene da dire “Costa chi?” evidentemente non conosce né il ruolo che Costa svolge, né la sua serietà. Si informi meglio…

    qualunque sia il ruolo che svolge, lo continui a fare senza esternare le sue considerazione che non interessano a nessuno

    …un biglietto di sola andata, per favore…

    CHE POLITICA DEBOLE. ANCHE QUELLI CHE DOVREBBERO ESSERE SULLA CARTA I FORTI, QUANTO MEO PER IL PASSATO POLITICO, IN QUANTO FACENTI PARTE DEL MOVIMENTO SOCIALE ITALIANO, A SEGUIRE ALLEANZA NAZIONE E VARIANTI SIMILI, SUDANO FREDDO.
    IN TERMINI DI COMUNICAZIONE E QUINDI PERCEZIONE, CIOE’ PER QUELLI CHE GUARDANO AL DI FUORI DEL PALAZZO, NON STATE DANDO UN BELLO SPETTACOLO.
    QUESTO STATO DI INSICUREZZA E MANCANZA DI AUTOREVOLEZZA, NON VI PONE BENE.
    VI SIETE INCARTATI PER UN’INDAGINE DISCUTIBILE E AVETE DATO L’IMPRESSIONE CHE SIETE DEBOLI.

    Lo stesso Razza ingannato da Damiani (arrestato) da Candela (arrestato) dalla DiLiberti (arrestata)….?? Quantomeno un po ingenuotto…

    i politici non hanno rossore , x loro quello che conta avere una bella poltrona e un buon stipendio.

    Razza deve restare fuori da incarichi ha evidenziato i suoi limiti, non tanto per il reato ma per il modo di gestire le cose bocciato

    In effetti la sanità in Sicilia senza Razza non può sopravvivere, come Catania senza Pogliese. Ci mancheranno.

    Deve tornare, ci teniamo Speranza ministro per non cambiare in piena pandemia, nonostante i disastri, e in Sicilia per un avviso di garanzia per non si capisce quale reato facciamo fuori Razza? Deve tornare

    Tienitelo a casa tua. Facci questo favore

    Non mi meraviglierei. Abbiamo un micciche’ e tanti altri inquisiti. È la regione della vergogna, tanto sanno che gli elettori sono rassegnati e subiscono tutto

    l’assessore Razza ha rassegnato le dimissioni per la vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto. Si richiede a gran voce il suo rientro. Su quale base dovrebbe accettare il rientro atteso che l’indagine giudiziaria che lo ha indotto alle dimissioni e’ in corso?

    Onestamente,senza volere difendere Razza,se abbiamo un Ministro come Speranza che ne ha combinato di cotte e di crude ed ancora sta li,non vedo dove sia lo scandalo se ritorna Razza.

    SECONDO SAMIRA ASMA, VICEDIRETTORE GENERALE DELL’OMS, LE MORTI DI CORONAVIRUS SAREBBERO “ALMENO IL DOPPIO, IL TRIPLO DI QUELLE UFFICIALI”, ED IO AGGIUNGO ED E’ DIMOSTRABILE CHE IN ITALIA NE MANCANO ALL’APPELLO ALMENO 30 MILA.
    TUTTO AVVENUTO IN MANIERA CONSAPEVOLE, DELL’ALLORA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, DEL MINISTRO DELLA SANITA’, DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE CIVILE NAZIONALE E DAL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO.

    ORA NON RIESCO A CAPIRE COME QUESTE RESPONSABILITA’ A LIVELLO NAZIONALE SONO IN SECONDO PIANO E SI TRATTA DI NASCONDERE E UN PM SI CONVINCE DI INDAGARE UN ASSESSORE, SOLO PERCHE’ PARLAVA DI SPALMARE E NON DI NASCONDERE?

    OPPURE E’ BASTATO AVERE IL REQUISITO DI ESSERE UN APPARTENENTE AL CENTRODESTRA?
    QUESTO LO VORREI PROPRIO SPIEGATO!

    Il Gerarca ha cosí disposto! Eja Eja alalà!

    Dove diventare bellissima… È divintata uno schifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E' bello leggere questa etera in questo articolo.. Siamo consapevoli che in Sicilia si formano eccellenze nel campo medico. Nei viaggi della salute molti siciliani incontrano chirurghi siciliani che mosrano la loro eccellenza in altre città. E' successo a me al "Careggi" di Firenze, incontrando il dott. Scaringi, nato a Catania. Un chirurgo eccellente sotto ogni profilo come il dott. Abbate. Mi chiedo perchè la Sicilia non riesca ad atrarre e riportare ia casa queste ecellenze.

Buon anno. Grazie per questo articolo. Grazie Fratello Biagio. Graze Presidente Mattarella.Il presidente, rivolgendosi ai giovani dice: "siate esigenti". Esigere significa chiedere. A chi? Gli esempi contano e contano i maestri della nostra vita: Genitori, Insegnanti, Politici. Il loro linguaggio e i contenuti del loro operato conformano e determinano la nostra vita. Sono loro i nostri riferimenti e da loro dipende la qualità della vita delle future generazioni.

Non so caro Roberto se hai mai sentito parlare di "saldatura a filo continuo", ecco è una metodica per creare legami solidi fra due struure netalliche meglio se sottili. Ecco, Il nostro fratellino Biagio è stato questo, un collante delle anime fragili. È stato e ,credimi, io lo so bene insieme a "Francesco" fin dagli esordi nel "91-"92. Noi lo sappiamo perché c'eri anche tu, insieme, chini sul marciapiede a sostenere Biagio. Ad interrogarci in quel tempo cosa stesse accadendo nella nostra Palermo.....ti dirò di più un giorno......

penso che sia consuetudine di tutti i Cimiteri di Italia nelle stumutulazioni e traslazione nelle casse più piccole viene traslato solo il 60% del corpo, per mia personale esperienza, nonostante si potesse trasferire intera cassa, approfittando del fatto che mi hanno trattenuto per motivi burocratici inerenti, nel 2002 al cimitero di Catania hanno traslato solo il teschio braccia e femori e gambe. in una cassa più piccola. Ho giurato che non farò mai più stumutulazioni

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI