Reddito di cittadinanza | Si rischia il rinvio? - Live Sicilia

Reddito di cittadinanza | Si rischia il rinvio?

Commenti

    Il mio sacrosanto Reddito di Cittadinanza me lo devono pagare tutto, subito e senza sconti altrimenti non voterò più per loro.

    Rinviare. La confusione è tantissima.

    Movimento 5 STALLE,
    Fate la sottrazione tra gli italiani che vi hanno votato perché gli avete promesso il reddito di cittadinanza e quelli a cui lo darete veramente e avrete cognizione di quanti elettori avete perso … in percentuale l 80% circa.
    Domanda: ma lo sapevate che non avreste potuto garantire il reddito di cittadinanza a tutti i “poveri” italiani ? Perché se è così…. a casa mia …. si chiama dolo. Meditate gente, meditate

    Esisteva già il REI Reddito di Inclusione voluto dal Partito Democratico. Qualcuno te ne aveva parlato? Lo avevi già chiesto? o hai preferito credere alla favole dei pifferai Di Maio e Salvini così come tanti italiani.

    Come fann i cittadini senza il reddito di cittadinanza.

    Come disse Toto’ : Arrangiatevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un bellissimo articolo. L'unica cosa che avete dimenticato è quella di dire che per un intervento di cataratta si aspetta una NNO E SE LO BUOI FARE A PAGAMENTO TI COSTA MEDIAMENTE 2.000 eURO . qUESTO PER INDICARE uno dei problemi oculari poi vengono gli altri. Sper nella pubblicazione del commento.

Ormai la pandemia è finita da oltre un anno. I casi residuali di covid non sono gravi e sono dovuti a varianti sempre più deboli. Ormai la popolazione ha immunità naturale...e come per altri virus, le varianti vanno perdendo di virulenza. Piuttosto è più allarmante il fenomeno dei virus e dei batteri e dei funghi diffusi dai condizionatori e dai climatizzatori. Infatti d'estate stando all'aperto e con le condizioni climatiche della stagione non dovrebbero esserci malattie respiratorie tipiche dell'inverno. Ci sono per lo sciagurato uso di condizionatori e climatizzatori e la sciagurata abitudine di stare in luoghi chiusi climatizzati d'estate invece che all'aperto, al parco, al mare, in collina, in montagna e in campagna...

Purtroppo non è che abbiamo un governo di destra ma un coktail di persone peggio della sinistra. Ma cosa aspettano a fare una kegge che in questi casi garantisca 15 anni ciascuno ai partecipanti? Si parla sempre di mafia ma l allarme sociale del momento è questo! Il giudice si atterra alla legge e saranno denunciati a piede libero

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI