Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.


Solo una domanda, come farete a coinvolgere anche quelli che lo percepiscono impropriamente come ad esempio mafiosi, spacciatori, sfruttatori di prostituzione, parcheggiatori abusivi, ex terroristi per non parlare di grandi evasori fiscali, immobiliaristi o addirittura milionari vincitori al gioco così come si è scoperto recentemente in Italia. Se ci riuscirete diventerò un vostro grande sostenitore…..
E vai i nuovi PIP LSU sono serviti, mi raccomando piazza Indipendenza sarà la vostra casa, poi naturalmente tutti assunti al comune , quasi quasi mi licenzio poi chiedo il RdC e lavoro , si fa per dire per il comune….le elezioni si avvicinano..
Dopo Asu e Pip arrivano i Puc! Li aspettiamo numerosi sotto Palazzo d’Orleans per la rituale richiesta di assunzione alla Regione!