Regionali, centrodestra riconquista |la roccaforte di D'Agostino - Live Sicilia

Regionali, centrodestra riconquista |la roccaforte di D’Agostino

Cambiano gli equilibri nel comune acese.

acireale
di
0 Commenti Condividi

ACIREALE – I voti definitivi per Nello Musumeci sono 10.662. La lista più votata è stata quella del Movimento 5 stelle con 5581 voti, bene anche Sicilia Futura 4558 voti. Tra le liste del nuovo governatore siciliano la più votata è stata Forza Italia con 3831 voti. Per quanto riguarda i candidati all’Ars, i più votati ad Acireale sono stati: Nicola D’agostino (Sicilia Futura) già tre volte consigliere comunale e assessore di Acireale, è al suo terzo mandato a Sala D’ercole con 4172 voti. Angela Foti (movimento 5 stelle) portavoce del movimento nella passata legislatura e componente del quarta commissione parlamentare “Ambiente e territorio” con 2820 voti e Luca Sammartino (Partito Democratico) componente delle commissioni cultura e bilancio all’ars nella passata legislatura con 1337 voti.

Non si fanno attendere gli auguri di buon lavoro da parte del sindaco di Acireale Roberto Barbagallo ai due deputati acesi Nicola D’Agostino e Angela Foti, “che tornano a rappresentare Acireale all’Assemblea Regionale Siciliana”. “Il dialogo e la cooperazione fra Comune e Regione saranno fondamentali –  ha detto il sindaco Barbagallo – Acireale ha registrato una buona percentuale di votanti rispetto al resto dell’isola, (il 59,62%), tantissimi acesi vi hanno dato fiducia e vi hanno sostenuti in questa difficile campagna elettorale. Da primo cittadino sono certo che lavorerete con grande impegno e determinazione e saprete farvi portavoce delle loro istanze e delle loro speranze”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.