Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
Sei veramente un grandissimo attore complimenti, ma se lo sanno tutti che a questo povero uomo non lo farai candidare manco a capo di condominio di una bifamiliare!!! Poveri idioti saliti sul carro sono scivolati dal carroccio….
Ricordate inoltre che i siciliani non vi voteranno per ora applauso e orde di persone al seguito (tanto che gli costa) nel segreto dell’urna cornuti voi e Bossi !!!!
Ma tu cosa ne sai di cosa voteranno i siciliani????? Rodi che la sx è fallita……..
Salvo suddaiiiiii noi non dimentichiamo che per questi signori la feccia eravamo noi, adesso che servono i voti dei coloni siciliani il nemico da attaccare si trova al di là del mar mediterraneo!!!
Io ti capisco… ti avranno promesso un piccolo pensierino??? e vi spendete
Finalmente il lupacchiotto di Salvini ha scoperto le carte
Dei candidati falliti della sinistra e 5 stelle,non ne vedremo più nemmeno l’ombra…..fidati…la lega va sempre sempre avanti
Salvini lancia Minardo, è un nuovo sport di atletica (da premiare con pernacchie)?
Chi lo conosce?
Fuori dal mondo,in Sicilia non voteranno mai un presidente della lega, poi uno sconosciuto impossibile
Al posto di Salvini avrei lanciato con più possibilità di successo …. Pippino ca panza o Gioacchino u tabacchinu
Povero Nullo! Può cominciare a fare le pratiche all’ ASP per i pannoloni.
Ahhhh, visto che c’è qualche ammucca lapuni
Diciamo falliti
..al posto di continuare a fare gli ammicca lapuni
Ahhhh, per gli ammucca lapuni
“ammucca lapuni
Minardo è il nipote dell’ex onorevole Riccardo?? Nino Minardo Alza la posta per blindarsi un seggio alle politiche……
Un leghista Presidente della Regione Siciliana e un’altra Sindaco del Comune di Catania?
No grazie
Dopo avere imbarcato SCOMA, la Lega non ha più alcuna speranza.
Un po’ di umiltà non guasterebbe, puntate al 5% alle regionali, più credibile
2 milioni (diciamo e sottolineamo i due milioni, e in costante crescita) di nostri giovani
Alla lega (come a tanti altri partiti) conviene fare togliere lo sbarramento del 5% a comunali e regionali, infatti rischia seriamente di non entrare nè all’ars nè nei consigli comunali di palermo, messina e catania.
Ad esempio la lega è nei consigli comunali solo perchè ci sono transfughi degli altri partiti, perchè non ha superato sbarramento nel 2017 (1,7% da soli a catania, mentre a palermo hanno preso il 2,8% uniti a fratelli d’italia).
Alla regione la lista unitaria lega-fratelli d’italia ha di poco superato lo sbarramento del 5%.
ma presentandosi da sola la lega rischia di non entrare da nessuna parte.
E come la lega rischiano di non entrare tanti partiti, a destra come a sinistra come al centro.
togliete l’assurdo sbarramento del 5%. lasciate elezioni regionali e comunali senza sbarramento o con sbarramento minimo del 2%
Poveri comunistelli a Palermo rimangono orfani del loro eroe Orlando che salta sul carro del PD per assicurarsi una poltrona. Orlando si è guardato bene dal nominare un suo erede quindi sinistra comune non ha piu’ un candidato. Ora che la vittoria delle destre è una certezza sia in città che in regione inizia il fuoco di fila contro quei candidati non di sinistra Le solite vergognose accuse offese dileggi cattiverie per danneggiare quanto più possibile quei politici per delegittimarli e screditarli agli occhi degli elettori. Scoma sarà certamente sindaco di Palermo raccoglie tutto il centro destra . Minardo non lo vedo molto bene Salvini ha sbagliato nel precipitare le cose il candidato a governatore andava concordato con tutta la coalizione. La regione rimarrà certamente al centro destra ma serviva unità come e’ accaduto per il comune di Palermo. Comunque agli irriducibili comunisti, rossi di rabbia non rimane che attendere la loro capretto. Continueranno a lanciare epiteti e calunnie rivolte ai candidati del centro desta non hanno altri argomenti. Fate una buona scorta di maalox quando parleranno le urne ne avrete bisogno.
Ninuzzo, digli a questi tuoi “amici” di restituire i 49 milioni, che tra le tante perle (o pirlate) sono quelli che hanno votato a favore dei vitalizi ai politici condannati anche per reati di corruzione. Insomma, un bel pedigree!!!
Signor nino, quindi la destra vincerà sicuro a palermo e alle regionali? ah ah ah ah attento a cantare vittoria, avrete una delusione che nemmeno vi immaginerete…ah ah ah e il centrodestra peraltro si presenterà diviso, si accettano scommesse
Ma chi è questo signore ? E poi, un siciliano come può votare LEGA NORD?