Il "no" di Lagalla a Musumeci | "La mia? Candidatura alternativa"

Il “no” di Lagalla a Musumeci | “La mia? Candidatura alternativa”

L'ex rettore dell'Università di Palermo smentisce una possibile alleanza con DiventeràBellissima.

REGIONALI
di
1 min di lettura

PALERMO – In merito a un possibile accordo con Musumeci per la corsa alle elezioni regionali, Roberto Lagalla spiega che le notizie relative a una possibile e “già definita alleanza tra DiventeràBellissima ed IdeaSicilia che, a questo punto, aderirebbe alla candidatura di Nello Musumeci alla presidenza della Regione Siciliana, non ha alcun fondamento; se non l’invito, ricevuto qualche giorno fa da parte dello stesso Musumeci, a far parte della sua coalizione“.

“Nel corso della mia recente conferenza stampa, per la presentazione della personale candidatura alla presidenza della Regione, che oggi confermo ancora una volta, ho sottolineato – conclude il candidato di IdeaSicilia – come, oltre alle diverse storie personali, non sia in atto tra noi alcuna intesa politica. La mia è e rimane una candidatura alternativa a quella di Musumeci, che va oltre i superati modelli di governo e si pone in antitesi a Crocetta, con uno sguardo fermamente rivolto ad un’area di centro”. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI