Voto lo stesso conte...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
Anche questa sembra una barzelletta. Questa è la cifra dei dirigenti generali che Il catanese ha messo nei posti di comando dei Dipartimenti. Ma quando parlava di grattapancia si riferiva a loro, vero? Non ne indovinano una, neanche per sbaglio.
Ma come si può richiamare in servizio uno che é stato cancellato dai ruoli???
E se la corte di fosse pronunciata dopo 7 anni , li avrebbero richiamati??
Ma uno che legge le sentenze della corte dei Conti in materia pensionistica non c’è alla Regione?
Glielo deve ricordare il sindacalista?
Pasticcio? Con questa marmaglia di gente, di nullo vestita, cosa vuoi aspettarti?
12.6.21.LA CARICA E INVASIONE DI PENSIONATI DI RITORNO NEGLI UFFICI.Chi ha fatto il pasticcio? Nel film di Benigni, Jonny Stecchino, quello gli diceva ripetutamente:”LA DEVI PAGARE!”.In questa vergognosa pagina SICILIANA la vogliono far pagare ai pensionati.Devono pagare questi ANALFABETI che si rifugiano nell’AUTOTUTELA, che non e’ AUTOASSOLUZIONE.
Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.
E se qualcuno ha avuta già accreditata la liquidazione (parliamo di cifre oltre i centomila euro netti) deve restituire anch’essa?
Stai tranquillo, il TFR viene erogato dopo un paio d’anni dal pensionamento e per giunta scaglionato in tranche di anno in anno
Ritorna sulla terra………
Le sentenze ( giuste o sbagliate, fatte da persone) della Corte Costituzionali su leggi pubblicate sulla Gurs e quindi operative dal giorno della pubblicazione e nel caso riguardante provvedimenti conclusi 15 mesi prima con la cancellazione dai ruoli e la pensione, non valgono.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.
12.6.21.Musumeci ( che si vede lo spettacolo stando “MUTU”) vuole rimpinguare le casse della Regione Sicilia chiedendo i soldi indietro della pensione percepita a 281 pensionati da mesi, mandati da loro in pensione e che ora li rivogliono negli uffici.Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala
Ma perché alla Regione siciliana non paga mai nessuno di errori che commettono i suoi dirigenti sia che siano in mala fede o in buona fede. Qualcuno ha sbagliato perchè non deve pagare come succederebbe da qualsiasi altra azienda privata o pubblica. No, alla Regione siciliana la dirigenza anche se fa errori non paga mai. Paghiamo noi cittadini sempre.
Non sarei così sicuro. Il risarcimento per danno per danno sull’affidamento anche da atto legittimo viene riconosciuto dal Giudice ordinario. Sempre va dimostrata la buona fede e la compromissione di un interesse legittimo. Circa la vicenda bisogna conoscere tutto l’iter e come sono andate realmente le cose. La sentenza della Corte è condivisibile, ma non vi è dubbio che vanno tutelati gli effetti maturati. Il problema che questa Dirigenza regionale è alla ricerca di platee e non di verità.
14.6.21.Il diritto di AUTOTUTELA ( convinzione di aver fatto una cazzata, per l’ AUTOASSOLUZIONE) deve essere riconosciuto entro 60 giorni ( adesso 18 mesi) e non puo’ essere esercitato su COSE CONCLUSE, tipo far rientrare in servizio dipendenti pubblici cancellati dal ruolo e collocati in pensione da 16 mesi.Cav.Ing.Gaspare Barraco. Marsala.
Le sentenze ( giuste o sbagliate, fatte da persone) della Corte Costituzionali su leggi pubblicate sulla Gurs e quindi operative dal giorno della pubblicazione e nel caso riguardante provvedimenti conclusi 15 mesi prima con la cancellazione dai ruoli e la pensione, non valgono.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.
11.6.21.Presidente MUSUMECI, assessore Zambuto e 30 consiglieri regionali ( che vi definite deputati, con una mossa di anni addietro,con la C.C., non vedente in quel caso) vi rendete conto che la Corte Costituzionale vi ha detto analfabeti bocciando la vostra legge sulla QUOTA 100 valida x tutti ad eccezione dei dipendenti della regione Sicilia?Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala