"Regione degli scandali | La Sicilia merita di più" - Live Sicilia

“Regione degli scandali | La Sicilia merita di più”

Gabriella Giammanco

Nota della deputata del Pdl Gabriella Giammanco, contro "le ruberie che hanno investito noti politici, di sinistra e di destra".

PALERMO- “Le pesanti accuse di malaffare e ruberie che hanno investito noti politici, di sinistra e di destra, impongono una seria riflessione sulla qualità della classe dirigente siciliana che necessita di un profondo rinnovamento. La Sicilia è, purtroppo, diventata la regione degli scandali e degli sprechi: gestione sciagurata della sanità, appalti truccati, dirigenti iperpagati e improduttivi, assunzioni irregolari, sistema della formazione usato solo ed esclusivamente per l’arricchimento personale e per alimentare il fenomeno del clientelismo. I siciliani meritano decisamente di più, in primis politici seri che restituiscano a una terra dilaniata dalla disoccupazione la dignità che merita”. Lo dichiara Gabriella Giammanco, deputata siciliana del Pdl.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI