Ars, la commissione Ue sarà a Bruxelles per un confronto sui fondi - Live Sicilia

Ars, la commissione Ue sarà a Bruxelles per un confronto sui fondi

L'annuncio di Luigi Sunseri
PROGRAMMAZIONE
di
1 min di lettura

PALERMO – La commissione Ue dell’Ars martedì 24 ottobre sarà a Bruxelles per incontrare la Commissione Europea. All’incontro sono stati invitati i deputati del parlamento europeo eletti in Sicilia e Sardegna, il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e Vincenzo Falgares e Grazia Terranova, rispettivamente dirigente generale del dipartimento regionale della programmazione e dirigente generale dell’ufficio speciale Autorità di Audit.

L’annuncio di Luigi Sunseri

Lo rende noto il presidente della commissione Ue dell’Ars, Luigi Sunseri. “È questa – aggiunge – la prima volta che la Commissione ‘Esame delle attività dell’Unione Europea‘ di palazzo dei Normanni incontra la commissione europea di Bruxelles sullo stato di attuazione dei fondi europei destinati alla nostra regione. L’incontro verterà sullo stato d’attuazione dei fondi europei 2014-2020 e sulla programmazione relativa al periodo 2021- 2027″.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI