Si può certamente dissentire dalle posizioni politiche dell’on. La Vardera, ci mancherebbe altro! La pluralità delle idee è il sale della democrazia. Ognuno ha le proprie idee ed ognuno ha maturato le proprie esperienze. E l’esperienza, a chi come me è avanti con l’età, certamente suggerisce che La Vardera è un populista, ma non uno qualunque cui ci siamo abituati a vedere in politica; si tratta, invece, di un soggetto dal grande spessore, di notevole astuzia e di grandi capacità: insomma, un vero e proprio “animale politico”. Ha, di fatto, compreso che si sarebbe potuto ritagliare un “grande spazio” (e così farà) fra i delusi della condotta delle Istituzioni e di potere catturare consenso nel grande bacino degli amareggiati che non vanno più nemmeno a votare. Ciò che si presenta come la condotta opportunista per il consolidamento del consenso, però, se ci interroghiamo, è il frutto del malgoverno di destra e sinistra (più destra che sinistra) che si alternano nei vari governi e che, comunque, rispondono alle consuete vecchie logiche spartitorie che hanno ucciso i siciliani (molto spesso, conniventi). Per farla breve, certamente, non sono un illuso, ma credo di avere il dovere morale di dare fiducia ad un giovane di 32 anni che conduce la sua battaglia (mettendoci la faccia), in generale, con il giusto intendimento di riportare le Istituzioni e la politica al servizio del cittadino e non, come accade al momento, per fini diversi. Sarà vero? Non lo so; anzi, nessuno lo sa. L’unica cosa vera, al momento, è che chi è parlamentare, di destra, di sinistra, o di altri “cespugli”, certamente non è, come dovrebbe essere, al servizio della gente.


“protezione formidabile”, peccato che gli ultimi decessi causa vaccino non possano saperlo….
Che Razza di persona sei? Vergogna in piena campagna vaccinale chiudere centri vaccinali, tutto questo per evitare assembramenti giusto? Mah, O meglio la terza dose la vedi dopo un anno dalla seconda. Vai a fare altro invece di stare in politica vergognati.
A maggior ragione non mi vado a vaccinare, quando sento ste porcate. Se agivate in maniera diversa mi vaccinano
La Democrazia andrà di moda…
Subito lockdown per i novax
Hai capito tutto… descolarizzazione?
L’aumento QUANTITATIVO delle ciarlonagini determina l’aumento QUALITATIVO della esistenza umana ( naturalmente in deterioramento assoluto)… spiegatelo a questi figuri