Renzi-Calenda, che spreco: non paga la “scissione dell’atomo”

Renzi-Calenda, che spreco: in politica non paga la “scissione dell’atomo”

Commenti

    Buon giorno e buona domenica Prof. Midiri, un consiglio : in prima istanza suggerisca a Renzi di trasferirsi nei Paesi Arabi e dopo si può ricominciare a parlare di riequilibri politici a centro e questo anche con persone serie che abbiano l’idea di cosa significhi effettivamente il ruolo che dovrebbe avere l’Italia intera e la nostra Sicilia, in particolare, nel continente Europeo, magari rispolverando un po di Storia partendo da Federico Ii che in forma visionaria già 1000 anni or sono vedeva la nostra Terra ombelico del Mondo…. , quindi non più sogni per solo poltrone comode al fresco di Bruxelles ma serietà e concretezza e preparazione culturale adeguata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uso la macchina e lo scooter come tanti in città : una proposta l'avrei nel cassetto. Le tante decantate piste ciclabili che in tanti non utilizzano perché non trasformarle in versione utilizzo moto, Mi sono trovato spesso in mezzo al traffico con lo scooter fermo bloccato magari con un bel diesel fumoso di un furgone con carico edile sporgente tipo tondino in ferro . Non me ne vogliano chi utilizza le bici ma quella diventa un altra storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI