Renziani nella Lega, Salvini convoca i dirigenti a Palermo

Renziani nella Lega, Salvini convoca i dirigenti a Palermo

Commenti

    Ma perchè in Italia il gravissimo problema etico si pone sempre se qualcuno dalla sinistra transita verso un partito di centro-destra ed invece mai se il percorso è al contrario?……

    Matteo siamo tutti con Te, il Carroccio è il futuro di noi siciliani traditi dal resto della politica.

    ahahahahahahahahahahahahahahahahah

    Hic sunt peones, non occorre il Maalox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un Presidente della regione che ha paura di rimuovere per incapacita' e imperizia personaggi messi li solo per compiacere il volere di qualcuno provocando solo malcontento visibile in questi anni dal popolo ma anche dal GOVERNO REGIONALE identificato in FRATELLI D?ITALIA... ci chiediamo Presidente SCHIFANI cose' che lo frena?

Il doppio senso in via Roma è stato, secondo me, una decisione sbagliatissima!! Capisco che non c'era soluzione visto che via Maquesta è stata fatta diventare una casba multietnica a cielo aperto, ma così la via Roma è diventata più pericolosa!!

Non ci sono parole! La signora Amata in questo momento è protetta da Schifani che però farebbe bene a non esporsi troppo in questa situazione a dir poco sgradevole. Credo che la Amata, forte della citata protezione, non si dimetterà. Non resta che sperare nelle decisioni della Procura della Repubblica la quale, in caso di rinvio a giudizio, farebbe bene a decidere anche per l'interdizione dai pubblici uffici. Unico modo per evitare che continui nei suoi presunti intrallazzi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI