Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Vi ha attirato in un grande trappolone e adesso guardate che passo indietro avete fatto, e pensare che per le sue elezioni vi aveva promesso addirittura i buoni pasto. Orlando anche questo lo ha saputo fare ricordatelo alle prossime elezioni
Nonostante siano passati già 5 anni,i sindacati si fanno prendere ancora x i fondelli dal vile sindaco che x non far fronte agli impegni presi e siglati rimanda da mesi gli incontri quindi,sarebbe auspicabili che i sindacati avviassero immediatamente la vertenza x avere riconosciuti diritti e dignità calpestati da questa Amministrazione capegiata da Orlando Cascio!!
Essendoci i presupposti “mancato rispetto degli accordi siglati” xké non e stata avviata da subito una sentenza contro il Comune x difendere diritti e dignità dei lavoratori o, qualcuno trama contro gli stessi compagni x fini personali?