Reset, scatta lo sciopero| Proteste per il 15 gennaio - Live Sicilia

Reset, scatta lo sciopero| Proteste per il 15 gennaio

Commenti

    Sciopero? Quindi lavorano i dipendenti della Reset! Considerando la sporcizia che si vede nelle strade di Palermo non credevo.

    diritto di parola non significa, scrivere e commentare perchè si è davanti ad una tastiera. sopratutto mettere bocca da per tutto senza sapere le cose. la sporcizia che vede in strada e competenza della RAP. NON DI RESET. PERSONALMENTE OGNI MATTINA DALLA FINESTRA DI CASA MIA LI VEDO SVOLGERE IL LORO LAVORO. ANZI MEGLIO DI QUALCHE COIME O COMUNALE !!!!!

    E pensare che lo avevo scritto qualche settimana fa che ancora non avete visto niente, e mi ripeto questo è solo una barzelletta in confronto a quello che vi aspetta. La colpa è solo vostra e di colleghi vostri che vi stanno portando alla rovina e voi ci andate pure dietro. Quindi non vi lamentate

    In una città non gestita è normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI