Era meglio se ne stavano a casa.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
incidenti e autisti della domenica malavitosi.
Fare entrare in campo Brunori al minuto 87 del secondo tempo non solo e' una offesa alla dignita' del giocatore ,ma è un segno di arroganza verso il pubblico.
Anche io che seguo la mia squadra del cuore dal veneto ,sono veramente deluso una squadra partita con il migliore pronostico viaggia da squadra di bassa classifica senZa un gioco , con acquisti sulla carta attesi e inesistenti ,mettere il nostro attaccante di punta che in questi anni ha fatto bene a pochi minuti dalla fine ci ha offesi al posto suo non sarei entrato ,ma lui è un professionista,e non vedere come non riusciamo ad attaccare o con tiri piuma fa capire che quest ' anno sara serie "b",io esorto un cambio di marcia immediato. Buona serata
Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Grazie Sindaco per fortuna abbiamo Lei.
ma come si può avere il coraggio di dire che è una vittoria sindacale. questo è il merito della politica della città, maggioranza ed opposizione!!! a fronte della totale inutilità dei rappresentanti sindacali aziendali che non hanno fatto nulla per evitare questa catastrofe per i poveri lavoratori
Sono d’accordissimo con te i sindacati sono solo figure..
Direi che è una gran bella notizia.
Spiace che come sempre anche in questo momento i soliti noti saltino sul carro del vincitore cercando di elemosinare voti (parlo di partiti politici) o deleghe (parlo di sindacati)
Sono molto contento che si sono trovati i soldi. Mi chiedo però come sia possibile che i soldi ci stanno ma ci devono essere prima la diffida del nostro amministratore e poi l’intercessione del nostro Sindaco per far si che i SOLDI saltino fuori.
Ma chi gestisce il bilancio del Comune ?
COME AL SOLITO MERITO DEI SINDACATI CHE I PRIMI LORO NON RIENTRAVANO NELLA CASSAINTEGRAZIONE
L’ho detto e lo ripeto…questo e’ il miglior Sindaco degli ultimi 8 (otto) anni !!!
Cosa era il tesoretto riservato?
2,4 milioni per la reset?!?!
ok voti assicurati da dipendenti di un’azienda inutile e parassitaria
Io Leoluca Orlando l’ho sempre votato anche quando era democristiano, è un grande Sindaco che molti palermitani purtroppo non conoscono bene altrimenti lo voterebbero tutti quanti senza pensarci sopra.
Avesse mostrato lo stesso interesse nei confronti di gesip …solo che era di estrazione Cammaratiana. Come se i dipendenti non fossero gli stessi .oggi ha cominciato la campagna elettorale per il fido giambrone.
@ CarmeloAnch’io l’ho votato due volte adesso deve sparire. Mettersi in pensione e giocare a scacchi in un giardino pubblico.
Pikki no giardino pubblico,une’ leggi va sta a casa accussi nuddu i viri chiu’