Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Piena solidarietà allo Chef, rappresenti la Sicilia che si ribbella e denuncia gli estorsori
Noi a quelli non la diamo VINTA…
LO RIPETERO’ ALL’INFINITO.CONTINUA IL PROCESSO DI DISTRUZIONE DEL SUD AVVIATO AI TEMPI DELL’UNITA’ D’ITALIA E CHE PROSEGUE FINO AI GIORNI NOSTRI,AVENDO COME REGISTA PRO TEMPORE L’ATTUALE MINISTRO DEGLI INTERNI.
Assumi delle guardie private , !!!!!!!
LA COSA OVVIAMENTE VALE ANCHE PER TE SE DOVESSI AVERE DEI PROBLEMI.MI RACCOMANDO NON CHIAMARE,CARABINIERI,POLIZIA O QUANT’ALTRO NEL CASO DI NECESSITA’,MA PAGATI DELLE GUARDIE PRIVATE E NON TI LAMENTARE.MALEDETTI TEMPI,MA QUANTE CASTRONERIE, ALLA MASS E COMPAGNI,DOBBIAMO SENTIRE????????