Trapani, Fazio torna in libertà | Revocati gli arresti domiciliari - Live Sicilia

Trapani, Fazio torna in libertà | Revocati gli arresti domiciliari

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quella strada è un budello pieno di abitazioni, per ridurre le auto in quello stato correvano molto forte, questi sono criminali cui va ritirata la patente per sempre. Qualche anno fa il comune aveva provato a rendere la strada a senso unico (cosa molto sensata vista la larghezza); ci fu una rivolta da parte dei residenti accompagnate da azioni di sabotaggio con pali e cartelli di segnaletica stradale rubati e/o divelti. Evidentemente sono contenti così.

Si ma il congelamento durerà poco, già da oggi sono previste temperature in aumento. Piuttosto, a proposito di sanità e quindi di medici, ho notato che forse l'onorevole Bartolo ha capito che non tira aria buona per lui e infatti mi pare che abbia mollato sul versante delle spese per la campagna elettorale ed è praticamente scomparso da social, tv stampa e altro. Perso per perso avrà ritenuto bene almeno di risparmiare, che come tutti sanno che con soli cinque anni a Bruxselles non ti entra in tasca neppure un milione di euro e perciò sono sacrifici...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI