Riaprono Benetton e Sisley | Salvi dodici dipendenti

Riaprono Benetton e Sisley | Salvi dodici dipendenti

Riaprono Benetton e Sisley | Salvi dodici dipendenti
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Entro il 29 novembre riaprirà a Palermo il punto Sisley di piazza Regalmici. Benetton entro febbraio conta di riaprire anche il punto vendita nel quale saranno riassorbiti altri otto lavoratori.

Palermo, L'annuncio della Uiltucs
di
1 min di lettura

PALERMO – Adesso è ufficiale: entro il 29 novembre riaprirà a Palermo il punto Sisley di piazza Regalmici che assumerà quattro dei dipendenti che precedentemente lavoravano sotto la gestione dell’Arcadia Srl. Il nuovo centro sarà invece gestito direttamente dalla Benetton a livello nazionale che entro febbraio conta di riaprire anche il punto vendita Benetton, nel quale saranno riassorbiti altri otto lavoratori. Marianna Flauto, segretario generale della Uiltucs Sicilia, esprime grande soddisfazione e ricorda che i lavoratori “saranno assunti tutti con contratto a tempo indeterminato”. La società ha proposto anche delle transazioni e alla rinuncia del contratto dietro al pagamento di un incentivo di 15 mila euro. Alla firma del verbale d’accordo era presente anche il responsabile di Benetton nazionale, Paolo Vasques che ha annunciato l’apertura di nuovi punti vendita dallo stile innovativo, gestiti direttamente dall’azienda nazionale e ancora non presenti nell’Isola.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI