.....L'aggiornamento avviene dopo 26 anni....e hanno il coraggio di parlare. Ma una previsione, una programmazione in 12 anni precedenti con governo Nazionale di sinistra, no? Non dico altro....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Analoga situazione a due passi dal Palazzo della Presidenza in Corso Pisani e Agostino Catalano al buio pesto per il resto non commendo " sono situazioni ne vanno risolte nel giro di qualche giorno " Siamo a Palermo non nel VI mondo.
la gente incivile non cambiera' mai. brutta bestia l'incivilta'.
Rinnovamento parola d'ordine...
Buongiorno, volevo confermare quanto letto , secondo me in molte delle vie elencate si potrebbe cominciare a potare gli alberi che coprono in maniera totale le lampade , tra l’altro ritengo anche fonte di pericolo per i rami troppo lunghi. Cordiali saluti
I Vigili Urbani? Ah ah! Ci vogliono i Marines!
Una buona notizia! speriamo non ci sia bisogno dei vigili per rispettare le regole !
Il problema nasca alla base, la mancata lotta all’abusivismo all’evasione ed alla corruzione. A Palermo purtroppo fare l’abusivo è una normalità, come evadere le tasse ed in questi giorni abbiamo avuto anche lezioni di corruzione. Bisogna cercare di avviare un percorso serio di legalità e non di falsi proclami senza poi avere dare seguito a serie azioni. Si manca di rispetto alla gente onesta che lavora e contribuisce a garantire i servizi pagando onestamente le tasse. Se oggi mancano servizi, la causa principale è dovuta all’evasione fiscale e all’abusivismo.
Basterebbe poco per sconfiggere l’abusivismo ,nei mercati dovrebbero entrare soggetti titolari di partita iva la Polizia Municipale dovrebbe controllare i commercianti all’entrata e all’uscita e multare pesantemente fino alla revoca della licenza i grossisti che vendono senza fattura.La verita’ e’ che nessuno vuole fare niente e’ tutto un magna magna.