"Rifiuti, soldi ai Comuni | o la raccolta è a rischio"

“Rifiuti, soldi ai Comuni | o la raccolta è a rischio”

Commenti

    Urgente assicurare risorse finanziarie ai comuni sapendo, però, che non si possono rimescolare procedure e spese dovute all’emergenza sanitaria con gli oneri per la raccolta e smaltimento dei rifiuti. Perché questi ultimi, come è noto, vanno ancora oggi in direzione contraria a quella indicata dalle norme nazionali ed europee, dalla Autorità anti corruzione, Corte dei Conti, e Tribunale di Palermo.

    Che le AZiende Pubbliche possano interrompere il servizio mi sembra una fake news! Che alcuni sindacati vogliano cavalcare l’onda una verita’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI