Rihanna nuda |per GQ America - Live Sicilia

Rihanna nuda |per GQ America

Rihanna torna a posare nuda per l’edizione americana della nota rivista GQ e questa volta lo fa con indosso soltanto un giubbottino di pelle. La bellissima cantante originaria delle Barbados si è mostrata infatti in tutta la propria bellezza pur mantenendo lo stile e la sobrietà che da sempre la contraddistinguono. Negli scatti sexy che la vedono protagonista e che nei giorni scorsi hanno letteralmente conquistato il web la bella Rihanna ha mostrato i tatuaggi che le decorano il corpo, alcuni dei quali anche molto vistosi. Proprio al noto magazine americano la cantante ha inoltre rivelato di avere una vera e propria passione per la pittura del corpo tanto da avere desiderato, qualche tempo fa, un tatuaggio addirittura sul viso. A dire no sarebbe stato però proprio il tatuatore – sempre secondo il racconto della cantante – che le ha inoltre consigliato di lasciare il viso pulito anche in virtù della costante presenza su palcoscenici e televisioni.
Livesicilia vi propone una fotogallery contenente alcuni degli scatti più belli della cantante delle Barbados e le foto fatte per GQ America che hanno riscosso un enorme successo nei giorni scorsi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI