Rimpasto, chi sale e chi scende: la quadra ancora non c'è - Live Sicilia

Rimpasto, chi sale e chi scende: la quadra ancora non c’è

Commenti

    L’unico assessore che andrebbe sostituito (Armao) non viene sostituito.

    Musumeci ti ho votato. , sai che ti dico? Levaci mano

    Sono sempre quelli che si sono aumentati la pensione in pieno COVID e dissipato 40 milioni di euro come premi ai regionali – ignorando enormi fasce sociale ridotte in povertà. Non rappresentano nessuno se non se stessi ed i loro meschini interessi. Una autonomia regionale malata dalle origini e mai recuperata nella storia, nella morale e nei fatti.

    Qualcuno la definì… l’acqua che nutre l’arretratezza economica e sociale di un pezzo importante del Mediterraneo….

    ci risiamo,cambiano i suonatori ma la musica è sempre il solito strazio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI