È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Grazie dott. Puglisi che ci ricorda la realtà della vera Africa che si dovrebbe aiutare, dove davvero patiscono la fame la sete e tutto il resto. Grande Rino per quello che fai…… altro che business per speculare con gli arrivi come si usa adesso!
Ed infatti sono li, in Africa, gli sforzi che l’Europa ed il mondo dovrebbero fare! E non con questa questione degli immigrati clandestini che secondo me nulla hanno a che vedere con la vera e cruda realtà rappresentata da Rino Martinez! Ecco lui rappresenta quello che tutti i Paesi “ricchi” dovrebbero fare per l’Africa!
Se aiutassimo davvero questa povera gente nei posti dove vivono,si eviterebbeo altre morti in mare
Forse non tutti sanno che prima queste cose in Africa non esistevano. La popolazione in Africa è passata dai 300 milioni negli anni ’60 ai circa 1,5 miliardi di oggi. Ovviamente questo a causa dell’Occidente e del radicalume chic che continuando a considerare i neri incapaci di autogestirsi ha sovvenzionato questa esplosione demografica con gli aiuti alimentari. Iniziamo a considerare gli africani capaci di farcela da soli senza l’aiuto dell’uomo bianco e vedrete che le cose si aggiustano da sole. Questo è superare il razzismo.
grazie a salvini, non ci sono più morti a mare…