Riparte Rosanero Cares | Iniziativa giunta al terzo anno - Live Sicilia

Riparte Rosanero Cares | Iniziativa giunta al terzo anno

Le Onlus scelte dal club saranno coinvolte nel corso della stagione nella campagna di comunicazione sociale.

calcio e sociale
di
1 min di lettura

PALERMO – L’U.S. Città di Palermo, da sempre in prima linea nel sociale, per il terzo anno consecutivo intende pianificare le attività di charity della stagione sportiva 2016-2017. Tra tutte le Onlus di Palermo e Provincia che faranno regolare richiesta ne verranno selezionate quattro, una per ogni categoria prescelta:

– Infanzia;
– Diversa abilità;
– Disagio sociale;
– Animali.

Le quattro Onlus, scelte insindacabilmente dall’U.S. Città di Palermo, saranno coinvolte nel corso della stagione nella campagna di comunicazione sociale e co-marketing denominata “Rosanero Cares”. Il bando è destinato esclusivamente alle Onlus con provata esperienza e con sede e stabile organizzazione nella città di Palermo da almeno due anni. Sono ammesse alla selezione esclusivamente iniziative che producano effetti all’interno del territorio di Palermo e Provincia. L’U.S. Città di Palermo S.p.A. si riserva di richiedere in qualsiasi momento ulteriore documentazione attestante quanto dichiarato e di valutare eventuali progetti o iniziative al di fuori delle categorie proposte. L’annuncio delle quattro onlus che faranno parte del progetto “Rosanero Cares” verrà dato nel mese di ottobre sul sito ufficiale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI