Riposto, controlli dei Nas |Denunciati due commercianti - Live Sicilia

Riposto, controlli dei Nas |Denunciati due commercianti

I militari hanno elevato una sanzione amministrativa di 6 mila euro e richiesto al Sindaco la chiusura di uno degli esercizi ispezionati.

Carabinieri
di
0 Commenti Condividi

RIPOSTO – I Carabinieri della Stazione di Riposto, con il supporto del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Catania, dal Dipartimento di Prevenzione Veterinaria ASP di Catania e dell’Ufficio Tecnico Comunale a conclusione di predisposta attività ispettiva, durante la quale hanno effettuato controlli a vari esercizi commerciali, hanno denunciato, alla Procura della Repubblica, due commercianti per violazioni di norme sanitarie relative alla produzione di prodotti di origine animale ed in materia ambientale in quanto l’attività era priva di autorizzazione per lo scarico di acque reflue industriali.

I militari hanno elevato una sanzione amministrativa di 6.000 euro e richiesto al Sindaco la chiusura dell’esercizio.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *