È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
con tutti i soldi degli interessi che prendono da noi cittadini…non ci sono gli stipendi..!! adesso dovrebbero capire anche loro che significa..sopravvivere…!!!!..pensate a noi tutti commercianti,che non dormiamo la notte è abbiamo gli incubi…quando arrivano le cartelle..!! è fino ad oggi..con la rottamazione…non dormo…perche’ non so’ come devo pagare…!!!!!
li pagano con il sangue che succhiano da chi produce
Gli interessi non sono di riscossione Sicilia, ma vengono riversati agli enti (quelli che emettono il ruolo che poi diventa cartella, per capirci) e sono calcolati in base alla legge. Quindi se te la devi prendere con qualcuno questo è chi fa le leggi (e non i lavoratori di riscossione)