Rispoli, dolce prima volta| Vitiello leader difensivo - Live Sicilia

Rispoli, dolce prima volta| Vitiello leader difensivo

Le pagelle della sfida tra Inter e Palermo, terminata in parità.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

POSAVEC 6,5 Decisivo in almeno un paio di occasioni. Poco deciso nelle uscite ma c’è da considerare anche un pò di strizza dovuto all’esordio alla Scala del calcio.

GOLDANIGA 6 Potrebbe aprire le danze su azione da calcio di punizione in cui si trova in posizione regolare. Qualche sbavatura in appoggio ma alla fine onestissima prestazione. 

VITIELLO 6,5 La fascia da capitano legittima una prestazione da leadere anche in campo per il numero 2 la cui unica sbavatura è la marcatura lenta su Icardi.

ANDELKOVIC 6 Chiamato a sostituire Rajkovic lo sloveno si fa trovare pronto. Salva sulla linea su un tiro a botta sicura di Medel.

RISPOLI 7,5 Celebra nel modo migliore il suo primo gol in serie A che con una prestazione sontuosa sulla fascia e un ruolo da titolarissimo in questo gruppo. 

CHOCHEV 6,5 Il bulgaro viene chiamato a far densità a centrocampo e la fiducia di Ballardini viene ripagata a pieno.

GAZZI 6,5 Cuore e interventi rudi ma precisi per il numero 14 di Ballardini che

HILJEMARK 6,5 Lavoro prezioso dell’ex Psv che per lunghi tratti del match tiene bene le redini del centrocampo. La condizione non è ancora la migliore e sul finire del match molla.

ALEESAMI 6,5 Il terzino norvegese dopo appena due gare sembra un elemento imprescindibile per la formazione di Ballardini. Grande lavoro in copertura e sopratutto in spinta.

QUAISON 6 Buona gara dello svedese schierato dietro l’unica punta. Fa valere le sue lunghe leve anche se deve alzare bandiera bianca per un infortunio muscolare.

NESTOROVSKI 5,5 Solito lavoro oscuro per il macedone che fa a sportellate con i difensori nerazzurri senza però trovare spazi buoni per la conclusione.

SALLAI 6 Ottima personalità per il baby ungherese che entra a gara in corso per Quaison. Si guadagna un paio di falli e cerca anche la conclusione senza timori reverenziali.

BALOGH s.v

CIONEK s.v


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI