Rispoli: "Vazquez a Palermo era fuori rosa per Zamparini" - Live Sicilia

Rispoli: “Vazquez a Palermo era fuori rosa per Zamparini”

"Iachini è un uomo corretto, dice quello che ti deve dire in faccia"
EX ROSANERO
di
0 Commenti Condividi

Andrea Rispoli, ex terzino del Palermo oggi rimasto svincolato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo passato in rosanero. Il difensore ha raccontato qualche aneddoto del suo periodo passato nel club del capoluogo siciliano: “Iachini è un uomo corretto, dice quello che ti deve dire in faccia. Poi lavora, lavora, lavora. Cura i dettagli, può giocare con diversi schieramenti tattici, ad esempio – spiega il calciatore ai microfoni di “ParmaToday” – a Palermo ha giocato con Vazquez vicino a Gilardino con un 3-5-2. Cosa è successo con Vazquez a Palermo? Franco era fuori rosa, lo aveva deciso il presidente Zamparini. Ma il mister lo osservava mentre si allenava lontano dalla squadra. Aveva notato le sue qualità. Qualcosa che lo ha spinto ad andare a parlare con il presidente per cercare di farlo rientrare. Sosteneva che con Vazquez potesse arrivare la svolta e così è stato. Ha fatto cose incredibili con Iachini”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *