Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega

Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega
Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.
Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.
Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.
Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.
Fanno di tutto e di più per cancellare la bella immagine che aveva dato di se la nostra città durante il periodo in cui è stata Capitale della Cultura. L’Amministrazione Comunale dovrebbe costituirsi sempre parte civile nei processi contro chi si rende responsabile di tutto ciò che contribuisce a fare parlare male di Palermo.
Concordo con l’idea di Giacomo; ma l’amministrazione iper buonista , temo
che non lo farà mai .Poi visto l’ambiente che circola durante la movida ……..
Che andate a fare la sera alla cala? Scegliete altri posti, Palermo ne è piena! Sono stato qualche tempo fa, di sera tardi al porticciolo di Villafrance sur mar, vicino Nizza. Un paradiso civile!! Un particolare: gli agenti delle CRS, facevano paura solo a guardare come erano vestiti!
In questa cittá maleducata, aggressiva e senza controllo serio del territorio qualcuno non ha voluto il taser, dando un pessimo segnale ai maledicati aggressivi e ai delinquenti padroni della notte.
Non basta gridare ai Quattro Canti “Viva Palermo e Santa Rosalia” per fare diventare civile questa città.
Città senza controllo, specchio di questa Italia
Oramai è la follia generalizzata e tollerata
Il degrado sociale è iniziato da un pezzo e volge al culmine. Spingiamo i nostri ragazzi ad andarsene altrove, dopo aver studiato e magari acquisite competente di alto livello. Rimane qui sempre più feccia e raggiungerà il culmine tra qualche anno. Continuando così, la feccia sarà maggioranza e non rimarrà che soccombervi. Facciamocene una ragione.