Rissa durante un intervento al Cep| Aggredito e ferito un vigile del fuoco - Live Sicilia

Rissa durante un intervento al Cep| Aggredito e ferito un vigile del fuoco

I pompieri erano intervenuti intorno alle 14 per effettuare una verifica in una palazzina, ma ha preso vita la violenza. Uno di loro è stato picchiato dai residenti ed è stato necessario l'intervento del 118: è stato trasportato in ospedale.

Palermo, via Calandrucci
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – Un semplice intervento per il distacco di un intonaco e la verifica dello stato di una palazzina si è trasformato in rissa in via Calandrucci, una traversa di via Paladini nel quartiere Cep, dove nel giro di pochi minuti ha preso vita il caos ed è rimasto ferito un vigile del fuoco, aggredito da alcuni residenti.

I pompieri erano intervenuti sul posto intorno alle 14, quando per cause ancora da accertare si sarebbero surriscaldati gli animi e alcuni abitanti della palazzina avrebbero cominciato ad inveire contro di loro. Sarebbe nata una discussione sfociata in insulti e poi in violenza con tanto di colpi sferrati con una mazza da baseball, tanto che è stato necessario lanciare l’allarme alla polizia e chiedere l’intervento di un’ambulanza del 118.

I sanitari hanno soccorso il vigile del fuoco ferito, di cui non si conoscono ancora le condizioni. E’ stato trasportato all’ospedale Villa Sofia. In via Calandrucci gli agenti stanno cercando di risalire ai motivi dell’aggressione e di risalire ai responsabili del ferimento.

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando esprime solidarietà ai Vigili del Fuoco che oggi pomeriggio in via Calandrucci nel quartiere palermitano del Cep sono stati vittime di una ignobile aggressione. Il sindaco si è messo in contatto con il Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Gaetano Vallefuoco per sincerarsi sulle condizioni fisiche dei vigili e per esprimere la vicinanza dell’amministrazione comunale e dell’intera città.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    SUCCEDE ANCHE QUESTO… CHI PORTA AIUTO E RISCHIA LA PROPRIA VITA PER POCO PIU’ DI MILLE EURO AL MESE, ECCO COME VIENE TRATTATO DALLA CIVILE PALERMO : VERGOGNA !! QUANTE VOLTE E’ GIA’ SUCCESSO, …. MA A VOLTE TUTTO VIENE MESSO A TACERE …..

    Gabbie e biglietto per vedere come vivono alcuni umanoidi panormosauri.
    PS: Conosco SIGNORI che vivono, loro malgrado, con la fauna locale e non potendo, nè traslocare nè cambiare la natura delle belve, ci convive con sommessa rassegnazione.

    LA COLPA E NOSTRA CHE SIAMO TROPPO BUONI CON CERTE PERSONE………..

    Faccio una provocazione, ma se la prod Volta Hanno bisogno lasciateli arrangiare da soli, am siccome voi pompieri siete I veri eroi,e non I calciatori, non lo farete

Leave a Reply

Your email address will not be published.