Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.


Minardo, come diceva il buon Fede…che figura di m…… ma d’altronde cosa si potevano aspettare da questo scienziato?
l’elettorato di centrodestra in sicilia è moderato, democristiano, liberale, centrista, riformista, garantista…non ha nulla a che fare con leghismo e sovranismo di destra.
e infatti la lega a trazione sovranista e securitaria ha fatto flop ovunque in sicilia sia alle comunali del 2017 (da Palermo a catania) sia alle comunali del 2020 (da augusta a siculiana, da barcellona a tanti altri posti).
Bellissimo articolo contornato da una lettera a dir poco commovente. Peccato che chi scrive prima di criticare le decisioni di un partito dovrebbe fare autocritica. La lega a Trapani da quale rama politica nasce ? Perché questi soggetto nel 2018 hanno abbandonato il loro credo per ritornarci alla vigilia delle prossime elezioni amministrative ? L’elettorato di Alcamo dove si vantano di aver portato la lega al 7% appartiene a loro ? Come mai appena le nomine dentro al partito hanno incominciato a girare i loro occhi si sono oscurati ? Potremmo stare qui a porcini 1000 domande. Sicuramente anche le nuove nomine fanno storcere il naso. Ma la verità è una, quando gestivano loro ( come hanno fatto per 2/3 anni questo signori ) era tutto ok, appena pian pian si inserivano altri nomi hanno incominciato a lamentarsi. Bisognerebbe sentire anche l’altra sponda, ma le manie di protagonismo nn sono x tutti… e la verità è una che la fiamma dentro queste persone nn si è mai spenta.
RICORDO COSA MI DISSE UNO DEI FIRMATARI:<>, peccato altra occasione persa.