Rogo al Club della Stampa| Vigili del fuoco in azione

Rogo al Club della Stampa| Vigili del fuoco in azione

Momenti di panico stamane a Catania per un incendio scoppiato nei locali che ospitano il Club della Stampa. Noto stabilimento balneare catanese.

CATANIA- Un incendio è divampato stamane a Catania per cause ancora da accertare nell’edificio che ospita il Club della Stampa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Le fiamme sono divampate, per cause ancora da accertare, intorno alle 12.45, probabilmente nelle cucine, ed hanno completamente distrutto lo stabilimento balneare e il ristorante della struttura, che era in funzione.. Le foto, scattate dal giornalista Alfio Musarra, per Livesicilia mostrano quello che resta di uno dei più eleganti lidi catanesi, culla di cultura, relax e buona cucina.

Secondo le prime indiscrezioni, l’incendio sarebbe scaturito da un guasto interno alle cucine, il fuoco, complice il vento e la calda giornata, si è propagato nel giro di pochi minuti facendo scattare il panico tra gli ospiti del lido che, per sottrarsi alle fiamme, si sono tuffati in mare e lì hanno atteso l’arrivo dei sommozzatori. L’intervento dei vigili del fuoco è riuscito ad evitare che le fiamme, alte anche 6 metri, raggiungessero le strutture alberghiere vicine.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI