Rogo in contrada Kamut| Canadair in azione - Live Sicilia

Rogo in contrada Kamut| Canadair in azione

Un incendio sviluppatosi in contrada Kamut, provincia di Enna, è stato domato ieri dai vigili del fuoco. A causa del rogo, evacuate quattro abitazioni e momentaneo blackout nella zona colpita.

ENNA
di
0 Commenti Condividi

ENNA – Grande paura per i residenti di contrada Kamut, in provincia di Enna, per un incendio sviluppatosi nei giorni scorsi e domato solo ieri dai vigili del fuoco. C’è voluto l’intervento dei Canadair che, dopo due giorni di incessante lavoro, sono riusciti ad estinguere le fiamme che minacciavano diverse abitazioni.

Quattro, per la precisione, le abitazioni evacuate, compreso un fabbricato rurale salvato in extremis. Fra i disagi che hanno colpito la zona anche le lunghe code sulla statale, direzione Villarosa, ed il momentaneo blackout dovuto ad un cavo dell’alta tensione bruciato. La situazione per i residenti si è stabilizzata intorno alle ore 20.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *