Rom, Salvini lancia | il censimento dei campi - Live Sicilia

Rom, Salvini lancia | il censimento dei campi

Commenti

    ADESSO SE VUOLE SAPERE CHI ABITA NEL TERRITORIO NAZIONALE LO PRENDERANNO PER RAZZISTA…. BRAVO SALVINI MA NON BASTA , SI DEVONO CENSIRE GLI ITALIANI CHE SONO CONTRO LA SICUREZZA

    Poi facciamo pure il censimento dei parcheggiatori abusivi e di chi abbita nelle case popolari con condanne.sei capace? ANCHE quella si chiama legalità

    Secondo i sondaggi di ieri gli italiani che non stanno con Salvini sono il 63,3 %. Che fai, cominci tu a censirli uno ad uno? Ma cose da pazzi…

    Arturo se tu ti spogliassi dalle antiche idee comunista, forse riusciresti a vedere il bicchiere mezzo pieno invece di fare i calcoli all’inverso come li fa la sinistra che ha svenduto e continua a svendere il proprio patrimonio elettorale.
    Un sondaggio di Mainaimer ieri pubblicava che il 36% degli elettori di sinistra è con Salvini.

    Pietro 2 ed il bicchiere mezzo pieno quale sarebbe? Ma non lo vedi che qua c’è gente che comincia a chiedere liste di proscrizione per chi la pensa diversamente? CHe stiamo precipitando nel fascismo o peggio, senza accorgercene? O meglio: io me ne accorgo, u no.

    Da un diversivo ad un altro

    pulizia e regole vai matteo

    Più di 50 anni fa ero iscritto e tesserato al PCI. Dipendevo dalla sezione F.lli Cervo.
    Non c’era giorno che non subivamo il lavaggio del cervello contro i fascisti, anche quando ci sono state le elezioni per i consigli scolastici veniva il Segretario P.le del partito ad imbottirci di fare attenzione ai candidati fascisti (?). All’ora c’era Almirante segretario del MSI.
    Quando si stava per celebrare il compromesso storico ho avuto una reazione in quanto il PCI ci teneva al’erta contro i fascisti mentre cercava di allearsi con la DC, il PLI, il PRI, i PDSI cosi ho capito che la loro tentativo di schierarci contro i fascisti era quello di non farci capire la svolta del PCI.
    Chiesi ad un personaggio importante del PC: Ma non è contr la natura del nostro partito queste allenze? Mi rispose: se io mi siedo a mangiare non mi interessa con chi mangio ma mi interessa cosa mangio. Ho Protestato e mi hanno espulso da iscritto al PCI e come iscritto alla CGIL.
    Oggi chiedo ma sti fascisti e da 50 anni che gridiamo ” mamma li turchi ” ma dove stanno quanti sono, il tutto riportato alla popolazione italiana che è di circa 60 milioni.
    L’importante che la sinistra e chi ci crede ancora, mette in primo piano l’attenzione ai fascisti.

    Salvini fa benissimo: qui il razzismo non c’entra nulla, si sa che i rom non sono esattamente famosi per il loro rispetto delle leggi del nostro Paese …

    infatti i comunisti risolvono i problemi con le utopie mai con i fatti..!! Ora che uno prende sul serio la cosa tutti addosso..!! Certo evidenziera’ le incapacita’ dei predecessori..

    Grande Onore al nobile Popolo Rom, siamo totalmente con Voi.

    Concordo pur non votando Salvini.

    Gli Italiani non sono con loro.

    C’entra e come. Lei non se ne accorge solo perchè la sua affermazione è razzista dalla prima all’ultima parola. Se non lo capisce è un problema suo.

    Avanti tutta,Salvini porta legalità in questa Italia sbandata

    E la sua è un’affermazione razzista al contrario. Non esistono i popoli ‘nobili’. E non esistono i popoli che non rispettano le leggi di un altro paese. Esistono le persone nobili e le persone che non rispettano le leggi di un altro Paese. A qualunque popolo appartengano.

    Occorrerebbe censire tutti i mafiosi e i fascisti che sono la stessa cosa, appartengono alla categoria dei violenti. E chissà perché queste due gruppi appartenenti alla feccia dell’umanità negli ultimi tempi si sentono più tranquilli. Chissà?

    Forza Salvini

    Oggi tutti dicono che quelli parlano di rom e migranti per non parlare dei fondi russi, dei 49 milioni di euro da rimborsare, del caso siri e del caso arata

    Oggi saranno i ROM e plaudiamo. Domani sarà il turno dei parcheggiatori e faremo la stessa cosa. Dopo domani toccherà a qualcun altro e anche qui applausi a tinchitè. Lei è così sicura che non finirà mai dentro una lista di proscrizione, basta solo un pretesto, e anche lei potrebbe prendere la sua dose di applausi. Fino a quando non resterà solo gente in divisa che non avrà più a chi applaudire. Le idee di Salvini possono essere anche condivisibili ma sono i metodi che non vanno bene. In ogni caso, dalle scuole siciliane, sarebbe utile eliminare la STORIA. Qui non serve a niente.

    Ricordo quei tempi. Forse allora si esagerava con i fascisti. Ma oggi no.

    Vogliamo parlare dei 49 milioni? Di Siri? Dei contatti con una potenza straniera con cui non siamo mai stati alleati tranne che durante la prima guerra mondiale?

    veda sig. ElleCi— che diciamo la scedatura di queste persone è puramente un attodovuto e formale, Lei crede che la sua persona non sia schedata?
    1) quando nasce ha già il codice fiscale ed è iscritto all’agenzia delle Entrate ovviamente
    2) se si è accorto fra carte di credito telepass e piu’ ne ha piu’ ne metta lei è stracciato continuamente, poi con i social ci si sputtana pure da soli,
    3)l’agenzia delle Entrate adesso puo’ monitorare costantemente il suo conto corrente fra entrate e uscite.
    4) ti fa in monitoraggio che se tu prelevi un tot di soldi contanti che entro un mese ti supera i 10 mila euro ti scatta l’antiriciclaggio
    E LEI CREDE DI NON ESSERE SCHEDATO? DI ESSERE LIBERO?….. ALLORA E’ UN ILLUSO……

    sig Arturo — se vogliamo far un elenco dei soldi spariti o sperperati del PD potrebbe non bastare la Treccani volumi cartaceo ad elencarli tutti, mi soffermo solo ad uno il Mega aero costato 150 milioni li a giacere inutilizzato perchè lui lo voleva maestoso…… e voleva apparire invece di Essere. per il resto lasciamo perdere l’elenco è troppo lungo.

    ritengo che guardare la gobba degli altri che sia vera o falsa, sia piu’ facile che guardare la propria attaccata alle spalle che è molto piu’ grande e vera.

    @info
    Non faccia come tutti confusione. Quello è un altro discorso meritevole di approfondimento di cui non sono affatto contento. Saluti.

    Mi permetto di aggiungere anche i 107 milioni di euro di denaro pubblico utilizzati dal PD per salvare il suo giornale, “L’Unità”. E a proposito dei presunti fondi russi alla Lega, mi pongo soltanto una domanda: come mai nessuno protestava quando Mosca finanziava il fu Partito comunista italiano, notizia verificabile su Internet?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI