Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.


Romano e’ unico a volte B mi ricorda anche il peggior Gasparri ! Ma lo dico anche benevolmente! Dopo avere fatto il “giro delle 7 chiese” politicamente parlando compresa la militanza e alleanza con il Totò cuffaro di “ allora”- adesso dispensa perle di saggezza politica. Leggo questa intervista e mi aspetto che abbia un piano , delle idee per la città ,da suggerire a lagalla , insomma qualcosa di concreto . Invece nulla totale . La legge in senato per il conto corrente !? Ma come direbbe di Pietro ma che c’azzecca?? Romano troppo forte (!?) mi fa troppo ridere ….
Caro Sindaco, se sposti un po’ la seggiola stai comodo anche tu. Dividi il companatico… non farlo andare via.
“siamo stati depennati dalla lista degli assessori”. questo è parlare di politica.Ci sarebbe dDa ridere se non fosse che la città piange per questa poltica spietata.
Saverio romano manda a casa lo pseudo sindaco di questa città Roberto lagalla il disastro