Romano: "Lagalla, come Orlando, ha fallito"

“Il sindaco Lagalla ricorda l’ultimo Orlando, per questo ha fallito”

Commenti

    Romano e’ unico a volte B mi ricorda anche il peggior Gasparri ! Ma lo dico anche benevolmente! Dopo avere fatto il “giro delle 7 chiese” politicamente parlando compresa la militanza e alleanza con il Totò cuffaro di “ allora”- adesso dispensa perle di saggezza politica. Leggo questa intervista e mi aspetto che abbia un piano , delle idee per la città ,da suggerire a lagalla , insomma qualcosa di concreto . Invece nulla totale . La legge in senato per il conto corrente !? Ma come direbbe di Pietro ma che c’azzecca?? Romano troppo forte (!?) mi fa troppo ridere ….

    Caro Sindaco, se sposti un po’ la seggiola stai comodo anche tu. Dividi il companatico… non farlo andare via.

    “siamo stati depennati dalla lista degli assessori”. questo è parlare di politica.Ci sarebbe dDa ridere se non fosse che la città piange per questa poltica spietata.

    Saverio romano manda a casa lo pseudo sindaco di questa città Roberto lagalla il disastro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sempre i soliti: prodighi nel dire quel che si deve fare assenti quando tocca a loro fare. Dimentica che lei è stata assessore e vice presidente della Regione Emilia Romagna al tempo della presidenza Bonaccini. Aveva la delega per i rimedi da opporre agli event estremi ai cambiamento climatico tra i quali il rischio alluvioni. Ebbene non pervenuta. La sua assenza non ha permesso di realizzare la maggior parte delle opere di contrasto, il risultato: il casino verificatosi che tutti conosciamo. Sappiamo niente sulle indagini dei magistrati? Tutto top decreto. Alla faccia dell'imparzialità degli inquirenti. VOTATE SI in questo modo chi è fazioso ne risponde di persona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI