Rossi e il suo nuovo compagno: | "Sarà Pedrosa oppure Viñales" - Live Sicilia

Rossi e il suo nuovo compagno: | “Sarà Pedrosa oppure Viñales”

Il centauro pesarese fa l'indovino, e ammette che l'erede di Lorenzo potrebbe essere ancora spagnolo.

motogp
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il successo d’autorità a Jerez de la Frontera è già alle spalle, e il futuro è già dietro l’angolo. Valentino Rossi si prepara alla gara di Le Mans, una delle sue piste preferita e dove ha vinto di più in carriera, ma la mente è in parte già rivolta al 2017. Così, in una conferenza stampa in cui anche i suoi rivali Lorenzo e Marquez hanno parlato a lungo del loro futuro, anche il centauro di Tavullia ha espresso un pensiero su chi condividerà con lui il box della Yamaha nella prossima stagione. Con una certezza quasi incrollabile, ovvero che sarà ancora una volta uno spagnolo: “Di recente ci sono state molte voci su Pedrosa, mi pare di capire che la Movistar voglia uno spagnolo e lui e Vinales per me sono i più probabili. Per me è lo stesso”, così ha parlato Rossi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *