Ruba la bici e appicca il rogo | Arrestato un tunisino - Live Sicilia

Ruba la bici e appicca il rogo | Arrestato un tunisino

Vigili del fuoco (archivio)

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco, che sono riusciti ad isolare l'abitazione evitando così che il fuoco si propagasse alle case vicine.

RAGUSA – Si introduce in una casa di villeggiatura di Marina di Acate, frazione di Acate (Ragusa), disabitata in questo periodo dell’anno, ruba una bicicletta e prima di fuggire versa del liquido infiammabile e dà fuoco all’immobile, che va quasi completamente distrutto. E’ accaduto all’alba di stamane. Il presunto autore, un tunisino di 31 anni Garbi Aimen, è stato fermato dai carabinieri con l’accusa di furto aggravato ed incendio. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco, che sono riusciti ad isolare l’abitazione evitando così che il fuoco si propagasse alle case vicine. Si temeva per la possibile presenza di bombole di gas, che erano state fortunatamente rimosse dal proprietario. I carabinieri sono arrivati al tunisino, che è stato bloccato a Vittoria, dopo aver ascoltato alcuni testimoni e visionato le immagini registrate da alcune telecamere di videosorveglianza della zona.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI