Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
in un isola piccola dove vuoi nascondere un auto, si deve aspettare che almeno arriva al Nord
Abitanti di Lampedusa, ringraziate il finto comunista martello che ama accogliere…delinquenti
Questa strana vicenda suscita complottismo infinito per amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica, tempistica, contesto, campagna elettorale, identità del denunciato, isola dove è avvenuta la vicenda e tanto altro.
Il complottismo (già presente automaticamente in ogni episodio attribuito a migranti) è ulteriormente acuito dalla stranissima circostanza che avviene all’indomani dell’infondata denuncia di Salvini su fantomatici migranti ladri di barche ed auto.
Che strano! Andreotti diceva: a pensare male si fa peccato ma molto spesso si azzecca!
Immaginate i “cattivi pensieri” di Andreotti se fosse vivo in merito a questa stranissima vicenda e alle sue stranissime coincidenze!