Ruba liquori a un locale, 32enne denunciato - Live Sicilia

Ruba liquori a un locale, 32enne denunciato

Il fatto è avvenuto nella zona del Castello Ursino. Sono intervenuti i carabinieri
CENTRO STORICO
di
0 Commenti Condividi

I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno denunciato un 32enne tunisino in quanto ritenuto gravemente indiziato del reato di tentato furto aggravato.

Nella scorsa serata è pervenuta la segnalazione al centralino del 112 da parte di un cittadino che ha riferito di aver notato un giovane acquattato dietro al bancone esterno di un locale del centro mentre faceva incetta di bottiglie di superalcolici e li nascondeva all’interno del suo zaino.

Tempestivamente intervenuti in zona castello Ursino presso il ristorante indicato i militari, dopo un’ispezione dei luoghi, hanno effettivamente scovato il giovane ancora nascosto dietro il bancone del ristorante rinvenendolo in possesso, dopo averlo perquisito, di uno zaino con all’interno 13 bottiglie di superalcolici di vario tipo poi restituite al titolare dell’attività.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.