Rubano alle Porte di Catania | Arrestate in flagranza - Live Sicilia

Rubano alle Porte di Catania | Arrestate in flagranza

Le due donne sono state bloccate mentre stavano per allontanarsi dal Centro Commerciale Porte di Catania subito dopo aver rubato merce per un valore di mille e duecento euro.

Nera e dintorni
di
0 Commenti Condividi

CATANIA. I Carabinieri della Stazione Librino hanno arrestato le pregiudicate Concetta Marino, 37 anni, e Maria Rosaria Casaccio, 25 anni. Per loro l’accusa è di per furto aggravato. Le due donne sono state bloccate mentre stavano per allontanarsi dal Centro Commerciale Porte di Catania subito dopo aver rubato, previa rimozione dei sistemi anti-taccheggio, merce di varia natura per un valore di circa 1200 euro. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al responsabile aziendale. Le arrestate sono state sottoposte agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *