Rubano in centro commerciale |In manette due incensurati - Live Sicilia

Rubano in centro commerciale |In manette due incensurati

I Carabinieri della Stazione di Riposto hanno arrestato in flagranza i maniacesi V.L.S., 47enne e C.N.S., donna 29enne, per furto aggravato in concorso

nera e dintorni
di
1 min di lettura

RIPOSTO – I Carabinieri della Stazione di Riposto hanno arrestato in flagranza i maniacesi V.L.S., 47enne e C.N.S., donna 29enne, entrambi incensurati, per furto aggravato in concorso. Il personale addetto al controllo e sicurezza del centro commerciale “Conforama” si è accorto che i due si stavano allontanando con alcuni capi di abbigliamento e alcune derrate alimentari sottratti in vari esercizi del centro, dopo aver rimosso l’antitaccheggio dagli abiti, e ha chiamato i Carabinieri. I militari, giunti sul posto, hanno rintracciato e arrestato la coppia di malfattori restituendo la refurtiva del valore stimato di circa 700 euro ai legittimi proprietari. I due sono stati posti ai domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI