Rubano orologi, abiti e scarpe| Tre donne arrestate al Forum - Live Sicilia

Rubano orologi, abiti e scarpe| Tre donne arrestate al Forum

La refurtiva, dal valore di mille euro, era stata nascosta in auto.

PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – I loro “blitz” erano stati notati in decine di negozi. Entravano ed uscivano poco dopo dalle attività commerciali, poi sostavano qualche minuto lungo i corridoi e si recavano in macchina, nel parcheggio vicino.

I poliziotti del commissariato Brancaccio hanno arrestato tre donne di 20, 23 e 45 anni, giunte al centro commerciale Forum dalla zona di Borgo Nuovo per passare al setaccio scaffali e stand di diversi negozi: intorno alle 18 di sabato hanno attraversato la città per raggiungere Brancaccio e, come ricostruito dalle telecamere interne,hanno messo a segno decine di furti.

Ad insospettire gli agenti il continuo andirivieni tra l’area di parcheggio ed i negozi. Le tre donne sono così state fermate ed è partito un controllo dell’auto, dove sono stati trovati orologi, scarpe, pochette, abbigliamento per bambini, per un totale di circa mille euroNel bagagliaio anche la merce che, come le tre hanno ammesso, era stata rubata tra gli scaffali del negozio “Leroy Merlin”.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    domani saranno pronte a rubare ancora…..i ladri in galera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.