Rubino: bene Giarrusso, ora primarie a Palermo - Live Sicilia

Rubino: bene Giarrusso, ora primarie a Palermo

L'appello al gruppo dirigente del Partito democratico
VERSO LE ELEZIONI
di
2 Commenti Condividi

All’interno del centrosinistra si prepara la battaglia per le candidature alla Regione e al Comune di Palermo. Dopo l’annuncio della candidatura a presidente della Regione di Dino Giarrusso arriva il plauso di Antonio Rubino – coordinatore regionale di Left Wing, area che fa riferimento a Matteo Orfini. “La candidatura di Giarrusso alle primarie del centrosinistra è un’ottima notizia che spazza via l’alibi di chi, nascondendosi dietro le resistenze dei nostri alleati, continua a fare ‘melina’ sull’organizzazione delle primarie per la scelta del candidato Sindaco di Palermo”.

“In questi giorni – prosegue Rubino – si sono susseguite tante disponibilità alla costruzione di un percorso partecipativo al quale tutti abbiamo il dovere di contribuire e riteniamo un grave errore far finta di non accorgersene. Il gruppo dirigente del PD eviti di continuare ad arroccarsi dentro ad un ‘fortino’ incomprensibile alimentando una contrapposizione, per noi assurda, fra chi crede alle primarie e chi crede alla politica: le due cose non sono in contrapposizione ma devono e possono camminare insieme”


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    A sinistra del PD, ed anche nel PD sono ancora infatuati del M5s. Molto di più di quanto non lo siano i grillini stessi..

    non perdete tempo e soldi,voi falliti di sinistra avete chiuso la destra vincera’ovunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.