Running Sicily 2017 | Il via da Malta a marzo - Live Sicilia

Running Sicily 2017 | Il via da Malta a marzo

La competizione si articolerà in quattro tappe, l'ultima delle quali in programma a Palermo.

podismo
di
0 Commenti Condividi

CEFALU’ (PALERMO) – Atleti in rappresentanza di 12 nazioni parteciperanno al Running Sicily 2017 che prenderà il via domenica 5 marzo a Malta. Al via della prestigiosa Maratona dell’Isola dei “Cavalieri” ci sarà pure il settantottenne bagherese, Edoardo Vaghetto, campione italiano della 100 km, premiato a Cefalù in occasione della presentazione dell’edizione 2017 del Running Sicily. “C’è un interesse sempre crescente per una manifestazione che si è ritagliata un ruolo importante nel cartellone stagionale del podismo internazionale – ha spiegato Nando Sorbello, direttore tecnico dell’evento – un interesse testimoniato anche dalla numerosa partecipazione di atleti siciliani che saranno al via il 5 marzo prossimo della maratona e della mezza maratona di Malta”.

Così come nella scorsa stagione, anche nel 2017 la manifestazione si articolerà in 4 tappe: la prima, come detto, è in programma a Malta il 5 marzo, poi il 2 aprile sarà la volta della 10 chilometri di Bagheria (nell’ambito del Trofeo del Mare), quindi il 22 aprile l’ormai tradizionale circuito cittadino di Cefalù (sempre di 10 chilomdgfi) e l’epilogo a Palermo il 15 ottobre nell’International Half Marathon (previsto anche il traguardo dei 10 chilometri).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *